Perché abbiamo bisogno di fissare una visita a domicilio per comprare un montascale?

Perché il montascale deve essere adatto a voi ed alle vostre scale .

Un montascale Stannah è realizzato per durare decenni ed adattarsi perfettamente a voi e alle vostre scale. Utilizziamo le ultime tecnologie disponibili per fabbricare la rotaia, precisa al millimetro, e fare in modo che ogni montascale superi i nostri rigorosi controlli di qualità. Siamo costantemente impegnati nella ricerca di nuovi modi per rendere il vostro montascale più sicuro, confortevole e facile da usare.

Conoscere tutte le opzioni adatte a voi

Un montascale non si compra tutti i giorni, per questo motivo è difficile sapere in partenza di che cosa avete bisogno. I nostri consulenti sono specializzati nel riconoscere di cosa avete bisogno ed offrire assistenza personalizzata, gratuitamente. Non c’è fretta di vendere, ma se decidete di contattare Stannah, avete la certezza di essere stati informati correttamente e onestamente. La visita a domicilio ci permette di preparare un preventivo del miglior montascale per le vostre esigenze e per voi.

La visita del nostro specialista

L’unico modo di fornire informazioni accurate e personalizzate è incontrarvi, conoscervi e vedere le vostre scale. Durante la visita il nostro specialista vede con i suoi occhi il perché le scale sono diventate un problema e come fare per poterlo superare. Il nostro consulente misura le scale e verifica se è possibile o meno installare un montascale. Se si, decidiamo insieme qual’ è il montascale adatto a voi.

Chiamate adesso per ricevere il vostro preventivo gratuito. È il primo passo verso l’acquisto del suo montascale!

Assistenza personalizzata:

I nostri consulenti sono specializzati nel riconoscere di cosa avete bisogno ed offrire assistenza personalizzata, gratuitamente.

1. Trovate le rotaie adatte alla vostra casa

La rotaia su cui viaggia il montascale viene realizzata su misura delle vostre scale. Se ci sono curve o pianerottoli è necessaria una rotaia curva, fatta appositamente per percorrere le curve della vostra scala. Se le scale sono dritte la rotaia deve essere lunga esattamente quanto le vostre scale.

Il consulente specializzato è in grado di valutare come deve essere progettato il vostro montascale. Ci sono molti vantaggi nell’avere le misure esatte delle scale. Innanzitutto la rotaia si deve adattare perfettamente alla scala dove verrà installata. Le rotaie sono realizzate e saldate a mano negli stabilimenti Stannah in base alle misure delle vostre scale. La realizziamo su misura  e ci assicuriamo che:

  • Il montascale viene assemblato prima di essere montato. Viene testato prima di lasciare la nostra fabbrica e in questo modo sappiamo che i nostri installatori non avranno problemi quando verranno a installare il montascale a casa vostra.  Assemblare il montascale rende l’intero processo più veloce.
  • Il montascale si adatta perfettamente alla vostra casa. Un montascale che si installa senza problemi, soddisferà tutti i nostri requisiti di sicurezza e richiederà meno manutenzione.

Misurare le scale durante la visita a casa significa anche ridurre i tempi di attesa. Quando ordinate il montascale, le misure delle vostre scale vengono inviate immediatamente al nostro stabilimento e la produzione inizia subito.

2. Scegliere la poltroncina adatta

Una volta scelta la rotaia, potete scegliere i dettagli della poltroncina. La scelta dipende da:

  • scale particolarmente strette;
  • i dettagli e le rifiniture della poltroncina;
  • quale è la poltroncina giusta per le vostre esigenze specifiche.

I nostri consulenti possono consigliarvi quale poltrona è più confortevole in base alla valutazione della vostra mobilità, e quali sono i benefici di ogni modello.

Questo è il motivo per cui hanno bisogno di incontrarvi. Hanno bisogno di valutare che cosa vi farà sentire al sicuro e confortevoli nella vostra casa.

Una volta che la poltroncina e le rotaie sono state scelte, sarete quasi in grado di immaginare esattamente come vi sentirete una volta che il vostro montascale sarà installato.

3. Divertitevi a scegliere colori e rifiniture

L’ultimo passo è quello di divertirvi con i disegni e i colori e vedere cosa si intonerebbe meglio nella vostra casa. Decidete se volete un poggiapiedi più grande, se la seduta girevole vi renderebbe la vita più facile o quale lato delle scale si adatta meglio al vostro montascale.

Richiesta di catalogo

Quanto costa?

Solo quando il nostro consulente avrà misurato le vostre scale e vi avrà parlato delle opzioni possibili, sarà in grado di fornire un preventivo.

Il preventivo include:

  • L’installazione
  • La visita dello specialista a casa
  • Un montascale fatto su misura
  • 2 anni di garanzia  

Non possiamo proporvi un preventivo online perché non sarebbe accurato. Vogliamo farvi avere informazioni accurate in modo da poter  prendere una decisione.

Cosa potrebbe influenzare il costo del montascale?

  • La poltroncina
  • La lunghezza delle scale
  • Se avete bisogno di una rotaia dritta o curva
  • Se avete bisogno di una rotaia retrattile che si solleva se c’è una porta proprio nella parte superiore o inferiore delle scale.
  • Se si desidera aggiungere altre funzioni (come la rotazione della poltroncina per facilitare la discesa dal montascale nella parte superiore o un pulsante per sollevare automaticamente il poggiapiedi)

Fissate subito una visita con uno dei nostri consulenti per scoprire quale soluzione è la migliore per voi e per le vostre scale. Chiamate adesso. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni e i consigli necessari, senza impegno.