091 972 36 28

Giorni feriali: 08–12 / 13-17h

Consulenza personalizzata e senza impegno a casa vostra, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza

Consulenza personalizzata e senza impegno a casa vostra, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza

Per saperne di più

Per saperne di più

L’installazione di un montascale non richiede grandi interventi

Basterà un giorno appena per potervi di nuovo muovere in tutta la casa. Senza disordine. Senza stress.

CONTINUA A LEGGERE

Come viene installato il montascale?

Il montascale si fissa alle scale, non alle pareti. Questo significa che le pareti non saranno danneggiate e che saranno fatti pochissimi interventi alla vostra casa. Non avrete bisogno di permessi e licenze.


Che cosa succede durante l’installazione di un montascale?

L’installazione in sé dovrebbe richiedere soltanto un paio d’ore. Si tratta di un processo rapido che non causerà disturbo né a voi né alla vostra casa.

Potete restare a casa durante l’installazione, e potete persino assistere al lavoro dei nostri tecnici, sempre professionali competenti. L’unico aspetto da considerare è l’eventuale sensibilità alla polvere. Se siete sensibili alla polvere, dovreste evitare di stare troppo vicino alle scale, poiché sono previste delle trapanature, ma potete stare certi del fatto che puliremo tutto dopo il nostro intervento. Saremo rapidi, e in men che non si dica avrete di nuovo la vostra indipendenza.

Il tempo medio per l’installazione di un montascale è

4 ore

Prima di uscire da casa vostra ci assicuriamo che siate 100% sicuri, e che abbiate tutte le informazioni necessarie su come usare il montascale in modo sicuro, comodo e indipendente.

Non facciamo il lavoro a metà.

Che cosa succede dopo che il montascale è stato installato?

Quando i nostri tecnici avranno terminato l’installazione, vi restituiranno la casa così come l’hanno trovata. Ma con un vantaggio in più: la vostra indipendenza.

scroll left button

scroll right button

Come prepararsi per il giorno dell’installazione del montascale?

Prima che i tecnici vengano ad installare il montascale, assicuratevi che non ci siano ostruzioni o ostacoli sulle scale. Lo specialista che vi ha fatto visita avrà preso nota di aspetti specifici della casa, come la presenza di davanzali, tubi o termosifoni. Se ci sono vasi, piante o cornici che ostacolano l’installazione, dovreste rimuoverli prima dell’arrivo dei tecnici.

Se siete preoccupati per eventuali danni alla vostra casa, potete fare una foto alle scale prima dell’installazione. I nostri tecnici sono sempre molto attenti e puliscono sempre tutto dopo l’intervento, l’unica differenza che noterete è la presenza del nuovo montascale.

L’unico requisito per installare il montascale è una presa di corrente vicino alle scale per poter collegare il montascale all’energia elettrica. (Facciamo questa verifica nella visita di valutazione). Il montascale funziona a batterie, ma collegandolo alla presa di corrente elettrica garantiamo che sia sempre in ricarica. In caso di blackout, non resterà bloccato sulle scale, il montascale continuerà la sua corsa.

Vogliamo occuparci dell’installazione il prima possibile, per eliminare tutto lo stress e le paure legate alle scale, e farvi sentire completamente liberi. Una volta ordinato il montascale, pianificheremo un appuntamento per il giorno più conveniente, e installeremo il montascale per restituirvi l’indipendenza.

Preventivo gratuito

Google
★★★★★

Valutazione: 5,0/5 - 5 recensioni