Supporto clienti Stannah. Siamo sempre a vostra disposizione.

Rispondiamo a tutte le vostre domande.

Avete già comprato un montascale? Avete appena ricevuto la visita di valutazione a casa o siete proprio all’inizio del percorso di acquisto?

Non importa a che punto siete, siamo qui per aiutarvi. Stannah vi accompagna durante tutto il processo decisionale e di scelta della soluzione Stannah adatta a voi.

Ritrovate la vostra indipendenza e vi sentirete di nuovo padroni di casa.

 

La prima chiamata

Fin dal primo contatto, cerchiamo di capire come aiutarvi a trovare un montascale che sia il più confortevole possibile.

Il nostro è un servizio personalizzato. È per questo che i nostri  consulenti si prendono tutto il tempo necessario, per fare tutte le domande pertinenti al vostro caso specifico, per capire che cosa cercate e come possiamo farvi sentire più sicuri a casa vostra. I nostri consulenti vi ascoltano e consigliano la soluzione che si adatta al meglio alle vostre esigenze. Soltanto dopo aver conosciuto voi e la vostra casa riusciamo a darvi i consigli migliori, quelli più accurati, adatti alle vostre specifiche esigenze.

Dopo aver acquistato il montascale

Una volta acquistato il montascale, rimaniamo a vostra disposizione. Siamo sempre felici di entrare in contatto con voi, perciò se avete altre domande o altri dubbi, chiamateci e vi aiuteremo.

Nell’ipotesi remota in cui qualcosa vada storto, avrete sempre la garanzia di essere ascoltati e aiutati. Stannah non vi lascia mai da soli. Vi assicuriamo un servizio di assistenza tecnica su tutto il territorio svizzero.

Per qualsiasi evenienza potete chiamare il numero dell’ assistenza tecnica.