La nostra gamma


Liftboy

Sicuri ed affidabili. Non sono necessarie grandi opere murarie.

L’elevatore verticale con pedana per sedie a rotelle Liftboy offre una soluzione adeguata quando non è possibile installare un montascale a poltroncina o un montascale a piattaforma, per problemi di spazio o a causa del dislivello minimo o per l’assenza delle scale.

Clicca qui per chiamarci subito: 091 972 36 28

Catalogo gratuito

Chiedi il catalogo adesso, è gratuito.

Catalogo gratuito

Richiesta di catalogo

Richiedete subito un catalogo gratuito

  • L’utente acconsente all’utilizzo dei dati inseriti nel form per scopi commerciali, di contatto per la richiesta di un catalogo gratuito, di informazione, o di qualunque altro motivo indicato.

    Per approfondire qui.

La soluzione giusta per abbattere le barriere architettoniche in ambienti esterni ed interni

La gamma di piattaforme elevatrici Liftboy sono la soluzione ideale per superare differenze di livello fino a 1,3 metri. La sua installazione non richiede lo scavo di una fossa ed è possibile sia in presenza o meno di scale o rampe! Grazie all’eleganza e alla semplicità del suo design tutti i modelli di Liftboy si integrano facilmente in tutti gli ambienti, sia che essi siano edifici pubblici o privati. I lati della piattaforma sono protetti da barriere e ogni piattaforma può essere personalizzata per soddisfare qualsiasi esigenza. La piattaforma e la rampa di accesso sono dotate di un rivestimento antiscivolo. È perfettamente funzionale anche in ambienti umidi o freddi o durante i periodi invernali.

Tecnologia all’avanguardia e semplicità di utilizzo

Siamo attivi nel settore della mobilità da oltre 150 anni. Le piattaforme elevatrici della gamma Liftboy fanno parte delle soluzioni offerte da Stannah e che fanno la differenza e migliorano la qualità della vita di chi si sposta su una sedia a rotelle. Le vostre esigenze sono al centro della nostra attenzione.

Liftboy è la piattaforma che si adatta a tutti gli ambienti

Le piattaforme montascale per sedie a rotelle Liftboy sono facili da installare e da trasportare. Non sono necessarie grandi opere murarie. Può essere installata in luoghi pubblici oppure in abitazioni private per il solo uso domestico e si adatta sia ad ambienti interni che esterni. Le piattaforme elevatrici Liftboy sono state progettate per rendere accessibili tutti i locali dove sia presente un dislivello fino a 1,3 metri.

Tanti modelli per i diversi tipi di scale.

Vi offriamo una gamma completa di piattaforme elevatrici. Trovate il modello adatto alla vostra esigenza e al vostro spazio.

Tanti modelli per i diversi tipi di scale.

Vi offriamo una gamma completa di piattaforme elevatrici. Trovate il modello adatto alla vostra esigenza e al vostro spazio.

Preferite ricevere un catalogo gratuito a casa vostra?

Preferite ricevere un catalogo gratuito a casa vostra?

Gamma Liftboy. Tutti i modelli

Liftboy è una gamma di modelli realizzati specificamente per chi si muove in sedia a rotelle, e per permettere il superamento di dislivelli fino a 1,3 metri, per questo esistono vari modelli.

LIFTBOY 1&2

Quando ci troviamo in un luogo dove le rampe sono troppo ripide o troppo lunghe - dove i montascale o gli ascensori sono inutili perché la distanza o il dislivello da superare è poco rilevante, Liftboy è la soluzione ottimale.

Con i modelli Liftboy 1&2 si possono superare dislivelli fino a 83 cm. Liftboy è progettato per essere utilizzato sia in ambienti interni che esterni. E di facile installazione o trasporto, visto che la piattaforma pesa appena 70 kg ed è perfetta per risolvere problemi di accesso temporanei o urgenti. Tra i vari optional, ci sono le comode ruote per trasportarla dove e quando necessario, la porta di accesso quando si trova all’altezza massima o la rampa extra lunga per un accesso più facile.

Piattaforma elevatrice verticale Stannah per persone disabili

LIFTBOY 5

Con il modello Liftboy 5 si possono supere dislivelli fino 1300 mm e trasportare in tutta sicurezza una sedia a rotelle e suo il passeggero. La piattaforma ha un design moderno con inserti in vetro nelle pareti laterali e nel cancello superiore. Come opzione alla rampa automatica pieghevole, il Liftboy 5 può essere equipaggiato anche con una rampa che si alza e si abbassa e funge sia da porta di sicurezza che da rampa di salita e discesa.

È adatto alle installazioni in edifici pubblici e commerciali, così come in abitazioni private. Soddisfa tutte le esigenze progettuali ed estetiche ed i suoi passeggeri sono sempre al sicuro grazie alle sue prestazioni affidabili, la facilità d'uso e la gamma di opzioni di finitura.

Elevatori verticali per sedia a rotelle

Richiedere un preventivo gratuito