Sollevatori per sedie a rotelle | Stannah

Sollevatori per sedie a rotelle

Vita più semplice? Stannah pensa sempre prima di tutto a chi utilizza i suoi prodotti. Per questo amiamo chiamarle soluzioni e non prodotti, perché sono la risposta a un problema.

Piattaforme e sollevatori montascale per sedie a rotelle.

Crediamo che l’autodeterminazione sia una libertà fondamentale. Gli elevatori per sedie a rotelle Stannah vi permettono di essere autonomi aiutandovi ad affrontare le barriere architettoniche. Questa è la nostra missione, e lo facciamo attraverso soluzioni intuitive e tecnologicamente avanzate, complete di ogni comfort e in armonia con qualsiasi struttura.

Vorreste essere richiamati da Stannah?

Compilate il form e vi richiameremo al più presto.

  • Per approfondire qui.
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Hidden
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Servoscala a piattaforma

Per scale curve e dritte

Piattaforme inclinate per sedie a rotelle

Il montascale a pedana è un tipo di sollevatore per sedie a rotelle e può essere installato sia in ambito residenziale che in strutture private aperte al pubblico (dal bar al ristorante, dal negozio al cinema) e in strutture pubbliche. Non sono rare, poi, le installazioni all’aperto. Le piattaforme inclinate montascale Stannah garantiscono uno viaggio sicuro e un percorso fluido e silenzioso, garantendo un trasporto veloce, autonomo e in massima sicurezza.

Maggiori informazioni

Piattaforme inclinate per scale dritte

Piattaforme per scale dritte

Per scale esterne e interne

  • Sicure e confortevoli
  • Facili da usare in completa autonomia del passeggero
  • Dotati di telecomando wireless

Tutti i modelli

Piattaforme inclinate per scale curve

Piattaforme per scale curve

Per scale difficili, ripide e strette

  • Disponibile in varie dimensioni
  • Poco ingombro quando la pedana è chiusa
  • Sistema di sicurezza IBS (Indipendent Barrier arms System)

Tutti i modelli

Piattaforme inclinate per esterni

Piattaforme per scale esterne

  • Realizzate con materiali speciali e resistenti
  • Motore centralizzato utilizza al minimo i componenti elettrici
  • Necessita di poca manutenzione.

Tutti i modelli

Piattaforma elevatrice verticale

Eleganti e compatte

Piattaforma elevatrice verticale per il sollevamento di sedie a rotelle

Sono la soluzione ideale quando non possono essere installati un montascale o una piattaforma inclinata. Le piattaforme verticali Stannah sono dei sollevatori per sedie a rotelle in grado di superare pendenze inclinate o verticali, con o senza scale. Consentono il libero accesso ad altri piani e sono in grado di trasportare diversi carichi.

Maggiori informazioni

Piattaforme verticali LiftBoy

Piattaforma verticale LiftBoy

Compatte e sicure in presenza o meno di scale o rampe. Facile installazione.Confortevole e stabile.
Ideale per interni ed esterni.

Vedere il modello

Piattaforma verticale Strategos

Piattaforma verticale Strategos

Per scale ripide e strette. Disponibile per servire vari dislivelli. Sicura e confortevole.
Non è necessaria la fossa.

Vedere il modello

FlexStep: le scale sicure per tutti

Scale convertibili FlexStep

Scala convertibile in piattaforma elevatrice per sedie a rotelle.Da 2 a 6 gradini
Soluzione 2 in 1 con capacità di carico fino a 400 kg.

Vedere il modello

Stratum: Ascensore senza cabina

Sempre indipendenti

Miniascensore Stratum per sedie a rotelle

I miniascensori Stannah sono soluzioni per il sollevamento di sedie a rotelle dal design innovativo che si integrano armoniosamente con l’arredamento di casa. Lo spazio necessario all’installazione è minimo e non necessitano di alcun vano o di fossa. La cabina scorre sulla propria struttura, lasciando completamente libero lo spazio sottostante.

Maggiori informazioni

Stratum

Comandi efficienti

Il pannello dei comandi esterno è senza fili, si posiziona sulla parete all’altezza e nel punto esatto che vi resta più comodo.

Stratum

Sensori e porta automatica

Dotato di sensori che rilevano tutte le variazioni di peso sul vano superiore in fase di salita o alla presenza di ostacoli nella parte inferiore della cabina nella fase di discesa.

Stratum

Ascensore semi-aperto a scomparsa

Stratum è l’ascensore senza cabina da interni per sedie a rotelle progettato appositamente per le persone disabili. La struttura autoportante si muove su 2 rotaie.

Prezzi degli elevatori per sedie a rotelle

Quanto costa una piattaforma verticale?

Per poter formulare un preventivo accurato e preciso ti dobbiamo conoscere e dobbiamo effettuare un sopralluogo nel luogo dell’istallazione. Come per le altre soluzioni Stannah, anche nel caso delle piattaforme elevatrici verticali ci sono fattori che solo conoscendo te e l’ambiente ci aiuteranno a preparare un preventivo esatto, completo e preciso.

Oppure 1

Entra in contatto con noi, al telefono o compilando il form qui sul sito

Ci conosciamo, perché da qui in avanti saremo al tuo fianco per guidarti nella scelta consapevole della soluzione più adatta a te e alla tua casa;

Oppure 2

Fissiamo una visita gratuita del nostro esperto di zona direttamente a casa tua

Il nostro specialista verifica la fattibilità dell’impianto;

Ti accompagniamo e ti assistiamo nella produzione e preparazione di tutta la documentazione da presentare.

Oppure 3

Installiamo e collaudiamo la tua piattaforma elevatrice verticale, assicurandoci che tutti i processi abbiano il minor impatto possibile sulla tua vita quotidiana.

Vorrei un preventivo personalizzato

    Domande frequenti sugli elevatori per sedie a rotelle

    Le seguenti domande sono state fatte dai nostri clienti, speriamo siano utili e che vi aiutino a trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno. In ogni caso, se avete ancora dubbi chiamateci in modo da poter rispondere a ogni vostra domanda.

  • Cosa sono gli elevatori per sedie a rotelle?

    Piattaforme montascale sicure e garantite
    Le piattaforme montascale e i servoscala Stannah garantiscono uno sbarco sicuro e un percorso fluido e silenzioso in ogni fase. Si adattano perfettamente alle scale delle case private, alle scale condominiali e alle strutture pubbliche, garantendo un trasporto veloce e in massima sicurezza.

  • Che tipo di elevatori per sedie a rotelle esistono?

    Ci sono molti modelli differenti perché ci sono molte situazioni differenti. Esiste un sollevatore per sedie a rotelle Stannah per ogni esigenza o problema.

    Piattaforma inclinate per scale dritte
    La pedana montascale Stannah è sicura e comoda e riesce a superare tutte le scale dritte con estrema semplicità.

    Piattaforme inclinate per scale curve
    La piattaforma montascale Stannah è in grado di adattarsi a scale a partire da 99,5cm di larghezza e offre massima sicurezza nonché fluidità di percorso.

    Piattaforme inclinate per scale esterne
    Se ci sono dei gradini sulla porta di casa, per andare in giardino, nel retro o giù in garage, il montascale per esterno vi permette di raggiungere tutti gli spazi esteriori di casa vostra. Di nuovo.

    Piattaforme verticali
    Le piattaforme verticali sono in grado di superare pendenze inclinate o verticali, con o senza scale. Consentono il libero accesso ad altri piani e sono in grado di trasportare diversi carichi.

    Miniascensore Stratum
    Stannah offre una vasta gamma di soluzioni, adattabili a casa vostra, al vostro stile di vita e alle vostre necessità. I miniascensori Stannah sono piccoli ascensori domestici facili da usare, silenziosi, confortevoli e soprattutto personalizzabili.

  • Quanto costa un elevatore per sedia a rotelle?

    Per poter formulare un preventivo accurato e preciso ti dobbiamo conoscere e dobbiamo effettuare un sopralluogo nel luogo dell’istallazione. Come per le altre soluzioni Stannah, anche nel caso delle piattaforme elevatrici verticali ci sono fattori che solo conoscendo te e l’ambiente ci aiuteranno a preparare un preventivo esatto, completo e preciso.

  • Gli Elevatori per sedie a rotelle possono essere utilizzati da altre persone?

    Si e No. Le piattaforme elevatrici sono progettate su misura, pensate per essere funzionali e comode, sia per chi si muove in sedia a rotelle sia per trasportare carichi pesanti. Il vetro è resistente e a prova di graffio. Il pannello comandi è semplice e intuitivo. Le piattaforme elevatrici Stannah non necessitano di vano o fossa.

  • Gli elevatori per sedie a rotelle consentono di trasportare carichi?

    In presenza di scale o rampe sono fondamentali per chi si muove in sedia a rotelle, ma sono utili anche quando si devono trasportare carichi molto pesanti da un piano all’altro. Le nostre piattaforme elevatrici per disabili sono la soluzione semplice, pratica e funzionale per rendere facile l’accesso e per superare dislivelli o barriere architettoniche presenti in casa o edifici pubblici.

  • Quanto tempo ci vuole per installare un elevatore per sedie a rotelle?

    La nostra missione è abbattere le barriere architettoniche. In genere installiamo un elevatore per sedie a rotelle in meno di un giorno.Tutte le soluzioni Stannah sono facile da usare, intuitive e tecnologicamente all’avanguardia. I servoscala sono eleganti, personalizzabili e adattabili a ogni contesto. Il tuo tempo è prezioso, così ci pensa Stannah. Non ti devi preoccupare di nulla. I tecnici, i consulenti specializzati, gli operatori che rispondono alle telefonate hanno un’unica cosa in mente. Te. Tutti noi di Stannah lavoriamo per rendere la tua vita più facile. Da subito.