Un montascale costa meno di un trasloco | Stannah

091 972 36 28

Giorni feriali: 08–12 / 13-17h

Consulenza personalizzata e senza impegno a casa vostra, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza

Consulenza personalizzata e senza impegno a casa vostra, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza

Per saperne di più

Per saperne di più

Un montascale costa meno di un trasloco

Quando si decide di acquistare un montascale ci si preoccupa del prezzo, ma molti dimenticano di considerare il vero valore di un montascale rispetto al costo di alcune delle alternative.

Se abbiamo difficoltà a salire e scendere le scale, si potrebbe prendere in considerazione un trasloco. Potrebbe subito sembrare l’opzione più semplice.

Quand’è stata l’ultima volta che avete cambiato casa? Vi ricordate cosa significa? Rovistare tra anni e anni di ricordi, in una montagna di cose che non ricordavate nemmeno più di possedere. Impacchettare e preparare scatole e scatoloni e affittare un camion per il trasporto. Tutte le vostre cose da spostare, e un sacco di preoccupazioni. Questo prima ancora di menzionare il fastidio di cercare di vendere la propria casa o di trovarne una nuova all’interno della propria fascia di prezzo.

Non solo il trasloco costa molto di più rispetto all’acquisto di un montascale, si tratta anche del coinvolgimento emotivo che questo comporta. È stancante ed è triste lasciarsi alle spalle tutti i ricordi di una vita.

acquistare un montascale

Per tutti questi motivi il montascale è la soluzione ideale. Potete rimanere nella casa che amate, circondati dalle vostre cose, dai vostri vicini, dai tuoi vicini, dalla vostra comunità. Stare a casa vi rende maggiormente attivi, perché vi trovate in un ambiente familiare. Avete la vostra routine e le vostre abitudini. Il montascale vi aiuta a mantenere tutto intatto. Vi aiuta a mantenere la vostra casa, muovendovi in modo sicuro e confortevole.

Un montascale: il modo più efficace per ottenere il meglio dalle scale

La scelta di acquistare un montascale Stannah invece di considerare un trasloco è una decisione conveniente che vi aiuterà a rimanere nella casa che amate. Vi ridarà la vostra casa. Vi viene restituita l’indipendenza. E le vostre energie.

Avere un montascale non significa fare meno esercizio fisico. Significa avere l’energia per fare le cose che contano davvero. Fare le scale vi rende felici? Probabilmente non è paragonabile alla gioia di uscire a prendere un caffè. Però sapere di poter tornare a casa potendo fare le scale senza alcuno sforzo da una grande energia. Forse le cose che vi rendono felici sono più” vivaci”. Giardinaggio? Yoga? Nuoto? Ballo? Le vostre rinnovate energie vi permetteranno di iniziare un nuovo hobby. O semplicemente avrete più tempo e forze da dedicare alle persone care. Qualunque cosa decidiate sarà sicuramente più interessante che salire le scale, e probabilmente molto più sicura!

I vantaggi dell’acquisto di un montascale

Ci sono molti vantaggi nell’acquisto di un montascale. Soprattutto se paragonati allo stress di un trasloco.

  • È più economico di un trasloco.
  • Si rimane nella casa che si ama.
  • L’installazione di un montascale prende meno di un giorno
  • L’installazione di un montascale non richiede opere murarie
  • L’installazione di un montascale non causa danni alle scale o alle pareti
  • Potrete godervi tutta la vostra casa, non un solo piano.
  • È possibile ottenere un montascale installato su quasi tutte le scale, che si tratti di scale diritte, curve, a spirale, lunghe, corte, strette o ripide.

Non c’è bisogno di lavori di costruzione per ottenere un montascale, e poiché è installato sulle scale, non sulle pareti, può essere installato su qualsiasi tipo di materiale. Sia che le scale siano in legno, cemento, mattoni, piastrelle o metallo, si può avere un montascale montato in pochissimo tempo.

Come acquistare un montascale?

Seguite i nostri tre semplici passi per recuperare la libertà, senza stress e senza problemi.

  1. Prenotate la visita di uno specialista Stannah a casa vostra oggi stesso per effettuare una valutazione della mobilità e della casa. Il nostro consulente misurerà le vostre scale e vi farà le domande giuste per essere sicuri di ottenere esattamente ciò di cui avete bisogno.
  2. Richiedete un preventivo gratuito, che include l’installazione gratuita e una garanzia di 2 anni.
  3. Prima che ve ne accorgiate, il nostro team di installazione busserà alla vostra porta per installare il vostro montascale. Le installazioni richiedono meno di un giorno e i nostri cordiali tecnici vi assicurano di sapere esattamente come funziona il vostro nuovo acquisto prima della partenza.

Chiamateci ora e riavrete la vostra casa in un attimo.

Google
★★★★★

Valutazione: 5,0/5 - 5 recensioni