La nostra gamma


Montascale a piattaforma per scale esterne

Se le scale si trovano in ambienti esterni, il montascale a piattaforma è la soluzione perfetta.

I montascale a piattaforma per esterni sono realizzati con materiali speciali per resistere alle temperature estreme, alla neve ed al ghiaccio. Il motore centralizzato delle nostre piattaforme utilizza al minimo i componenti elettrici, minimizzando la manutenzione.

Clicca qui per chiamarci subito: 091 972 36 28

Catalogo gratuito

Sfogliate il catalogo e trovate la soluzione adatta a voi.

Catalogo gratuito

Richiesta di catalogo

Richiedete subito un preventivo gratuito

  • L’utente acconsente all’utilizzo dei dati inseriti nel form per scopi commerciali, di contatto per la richiesta di un catalogo gratuito, di informazione, o di qualunque altro motivo indicato.

    Per approfondire qui.

Il Design incontra la qualità

I servoscala a piattaforma per scale esterne consentono il libero accesso a luoghi pubblici e privati, uffici o servizi e sono utilizzabili sia da persone in piedi con difficoltà motorie sia da coloro che si muovono su una sedia a rotelle. Sono in grado di trasportare fino a 300 kg. Nonostante il design compatto le piattaforme per esterni Stannah sono robuste. Sono realizzate con materiali di prima qualità. Sono certificate in sicurezza e conformi ai requisiti della legge sull’accessibilità in Svizzera.

Funzionalità e un’estetica curata

È possibile anche personalizzare il colore della piattaforma, in modo da essere in armonia con l’ambiente circostante. La rotaia può essere in acciaio inox, per poter essere utilizzata anche come corrimano.

Per muoversi in completa autonomia

I comodi telecomandi permettono di condurre la piattaforma in completa autonomia. Sono intuitivi e non necessitano di grandi interventi di manutenzione, come il resto dell’impianto.

Tutti i modelli per gli ambienti esterni.

Tutti i modelli di montascale a piattaforma per scale esterne. Trovate il modello adatto a voi.

Preferite ricevere un catalogo gratuito a casa vostra?

Preferite ricevere un catalogo gratuito a casa vostra?