Il montascale funziona anche a batterie | Stannah

091 972 36 28

Giorni feriali: 08–12 / 13-17h

Consulenza personalizzata e senza impegno a casa vostra, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza

Consulenza personalizzata e senza impegno a casa vostra, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza

Per saperne di più

Per saperne di più

Il montascale funziona anche a batterie

In caso di interruzione elettrica

Le interruzioni di corrente possono essere molto fastidiose. Interrompono la vostra vita fin quando non torna di nuovo la corrente. Ma non interrompono la corsa  del vostro montascale.

Il montascale continua in movimento anche in caso di interruzione di corrente.

Quando si tratta di acquistare un montascale, la possibilità di restare a metà tragitto diventa una grande preoccupazione. Rimanere bloccati a metà scale, per di più al buio, non è l’ideale.

Per questo ci siamo assicurati che non succeda!

 

stairlift keeps going even in a power cut

Ogni modello di montascale Stannah è dotato di batterie che vengono costantemente ricaricate dalla rete elettrica. In caso di interruzione elettrica, le batterie fanno il loro lavoro e vi portano a destinazione in tutta sicurezza. Le batterie si ricaricano automaticamente quando la poltroncina è ferma nel punto di ricarica.

Inoltre,  i nostri montascale sono dotati di due telecomandi. Se la vostra poltroncina montascale si trova su un piano diverso dal vostro, potete richiamarla al piano usando il telecomando. In questo modo siete sicuri di non  restare mai bloccati. Se l’interruzione di corrente è più lunga del previsto, non preoccupatevi, le batterie dei nostri montascale sono pensate per durare alcuni viaggi, così potete richiamare al piano il vostro montascale e guidarlo in sicurezza, senza rimanere mai bloccati.

Oltre ad essere sicuri e confortevoli, i nostri montascale sono silenziosi. Ciò significa che è possibile utilizzarli in qualsiasi momento del giorno e della notte, senza disturbare gli altri inquilini.

 

Google
★★★★★

Valutazione: 5,0/5 - 5 recensioni